decespugliatore Echo

Non c’è nulla di più semplice e sicuro di un decespugliatore leggero Echo. Sono macchine ideali per falciare e tagliare il prato aggirando pareti, muretti, pendenze, recinti, alberi e ogni tipo di arbusto difficilmente raggiungibile in particolari giardini e piccoli terreni.

Il decespugliatore Echo SRM 265 L è un decespugliatore con motore a scoppio che unisce l’innovativo sistema di accensione Easy Start al rispetto dell’ambiente.

Il suo motore silenzioso e la sua maneggevolezza ti sorprenderanno. Questo decespugliatore Echo è una macchina affidabile e resistente con cui curare giardini di ampia e media grandezza.Vediamo nello specifico alcune delle sue caratteristiche.

Accensione facilitata Easy-start

Nuovo e rivoluzionario sistema di accensione che permette la messa in moto dei motori a due tempi nel modo più facile possibile e con il minimo sforzo.

Catalizzatore

Motori molto più puliti che riducono considerevolmente le emissioni di CO e NOx nell’atmosfera e contribuiscono alla prevenzione del riscaldamento globale.

Decespugliatore ultraleggero

Questo modello presenta un eccellente rapporto tra peso e potenza ed è molto maneggevole, per poter svolgere tutti i tipi di lavori nella massima comodità.

Sistema antivibrazione

Forza e potenza senza vibrazioni. Protezione speciale di fronte ai rischi che derivano o che possono derivare dall’esposizione a vibrazioni meccaniche.

Decespugliatore Echo SRM 265 L

Il decespugliatore SRM 265 L è la migliore scelta per curare il tuo giardino velocemente e in tutta sicurezza, svolgendo i tuoi lavori senza pensare ad altro.