decespugliatore Husqvarna

Estremamente potente, manovrabile e leggerissimo, il decespugliatore Husqvarna 525RJX è perfetto per i lavori frequenti e impegnativi. Si adatta ad ogni tipo di terreno attorno a abitazioni, complessi residenziali, tenute agricole e parchi.

Costruito con un potente motore a scoppio 25.4 cc X-Torq che riesce a calibrare la potenza in base alla necessità e consente il 20% in meno di consumo di carburante e il 75% di emissioni, con livelli di vibrazione da primo della classe.

La tecnologia Smart Start rende possibile l’avviamento con il 40% di resistenza in meno rispetto a una macchina con avviamento standard.

Decespugliatore Husqvarna 525 RJX

Con la sua impugnatura a J regolabile dalla presa confortevole consente a questo decespugliatore Husqvarna di essere usato sia con testina a filo che con disco per erba. Il disco è ideale per tagliare le erbacce più dense e fitte che richiedono un po’ più forza mentre la testina a filo è perfetta per il prato.

La pompa di alimentazione è progettata proprio per facilitare l’accensione e i comandi sono veramente intuitivi e molto semplici da trovare.

Tutti i decespugliatori Husqvarna superano severi controlli e ispezioni prima di lasciare le nostre sedi. Ciò vuol dire che tutte le macchine vengono disimballate, avviate, provate e regolate per ottenere la massima potenza ed efficienza.

Il decespugliatore 525RJX è una perfetta combinazione tra un decespugliatore e un bordatore. Questa sua qualità consente di curare anche i giardini più impegnativi con il minimo sforzo e il massimo del comfort.

Perché acquistare due macchine se puoi acquistarne una che fa il lavoro di due?