motosega Husqvarna

La motosega Husqvarna 435 II è una motosega leggera ma solida, adatta per chi vuole una motosega facile da avviare e manovrare. È perfetta per coloro i quali hanno fuochi da alimentare, come camini e stufe a legna e che preferiscono tagliare da sé i tronchi.

Il motore X-Torq® Husqvarna consente una riduzione del 20% del consumo di carburante e una diminuzione del 75% delle emissioni di scarico.

Tutte le motoseghe Husqvarna sono ergonomiche e di buona qualità, così anche la motosega 435. Grazie alla tecnologia LowVib è stato diminuito il livello di vibrazioni, riducendo la fatica durante il lavoro e rendendolo più scorrevole e meno rumoroso.

Motosega Husqvarna 435 II

Questa motosega da taglio Husqvarna ha diverse funzionalità che facilitano molto il suo utilizzo: con la funzione Smart Start® avviare la macchina è ancora più semplice poiché occorre meno forza, inoltre diversi indicatori colorati sul corpo della motosega consentono di migliorare la precisione di taglio e un indicatore trasparente del carburante rende molto più semplice tenere traccia del livello di carburante.

Il sistema di pulizia ad aria centrifuga riduce l’usura e consente tempi di funzionamento più lunghi tra una pulizia del filtro e l’altra.
Possiede inoltre un sistema facilitato per la pulizia e la sostituzione del filtro dell’aria. Il tendicatena laterale consente di regolare la catena in modo facile e veloce e l’albero motore in tre pezzi è costruito per offrire la massima durata anche nei compiti più difficili.
Il coperchio del cilindro con chiusura a scatto consente di risparmiare tempo quando si sostituiscono le candele e si effettuano le operazioni di pulizia.

La motosega 435 II è tanto sicura quanto efficiente, ergonomica e durevole. Il freno della catena ad attivazione inerziale evita infortuni dovuti al contraccolpo: nel momento in cui la motosega subisce un contraccolpo o un improvviso movimento verso l’alto, la catena si ferma riducendo al minimo le possibilità di infortunio.

La motosega Husqvarna 435 II è una motosega leggera, eccellente per l’utilizzo domestico e frequente grazie al suo peso e alla sua discreta potenza e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.