motosega Husqvarna

Arriva l’autunno e, con il cambio di stagione, cambiano anche le esigenze dei nostri spazi verdi.

Se stai pensando di potare rami o tagliare alberi e piante allora quello di cui hai bisogno è sicuramente una motosega.

Ecco tre domande che devi porti prima di procedere all'acquisto di una motosega.

  1. Ho già usato una motosega? Per chi non ne ha mai fatto uso prima è consigliabile scegliere delle motoseghe leggere e facili da maneggiare. 

  2. Che uso intendo farne? In base al lavoro da svolgere dovrete scegliere tra una motosega da potatura e una motosega da taglio. Dovrete valutare anche che tipo di potenza vi servirà per portare a termine la vostra attività.

  3. Cerco una motosega a benzina o una motosega a batteria? È preferibile un modello di motosega a benzina se il lavoro durerà a lungo. Se invece si tratta solamente di piccoli lavori di giardinaggio, è preferibile adoperare una motosega a batteria, più pratica e comoda, meno rumorosa e senza emissioni.

All'interno del nostro shop per ogni prodotto abbiamo specificato il livello di utilizzo: uso occasionale, uso part-time e uso professionale, in modo da tracciare delle linee guida e permettervi di orientarvi già subito su alcuni prodotti invece di altri in base alle vostre esigenze particolari.

Per qualsiasi dubbio sull’acquisto della vostra motosega il nostro team di esperti è sempre pronto a darvi tutti i consigli di cui avete bisogno.

Chiamaci allo 0587 609198, mandaci una e-mail info@mattoliniagrigarden.it o contattaci attraverso la nostra Live Chat in basso a destra sul nostro sito.