Catena per motosega Husqvarna

È arrivata la nuova catena X-Cut, la prima catena per motosega originale Husqvarna. Le sue caratteristiche ti permetteranno di migliorare le performance della tua motosega Husqvarna e aumentare il rendimento.

X-Cut è una catena per motosega con poca tendenza alle vibrazioni e al rimbalzo e effettua un taglio stretto. Grazie alle sue peculiarità la motosega necessita una minore potenza rispetto ai normali sistemi di taglio, aumentando il rendimento.

Catena X-Cut Husqvarna

Questa catena per motoseghe Husqvarna presenta un’affilatura straordinaria e di lunga durata, che vi consentirà di rimandare considerevolmente il momento di una nuova affilatura.

La catena X-Cut Husqvarna riduce moltissimo i rischi di allentamento, essendo già tensionata in precedenza, e di deterioramento, allontanando dai vostri pensieri ogni necessità di ritensionamento e manutenzione.

La catena Husqvarna vi consente di effettuare tagli omogenei e veloci rispetto alle altre catene per motosega, diminuendo anche lo sforzo fisico e permettendo, quindi di lavorare più a lungo senza stancarsi.

I materiali di costruzione, acciaio e cromo, sono stati studiati e assemblati per garantire il mantenimento delle sue caratteristiche peculiari nel tempo: vengono trattati con un procedimento unico nel suo genere che ne assicura durezza e resistenza mai viste prima. È stata creata con una tecnologia che permette una costante e perfetta lubrificazione durante l’utilizzo grazie all’inserimento di canaletti tra le maglie.

La catena X-Cut Husqvarna è senza dubbio un’innovazione in tutti in sensi: velocità precisione e resistenza che incrementerà le prestazione della tua motosega.